Energia Nostra è felice di annunciare che, insieme ad altri due progetti di rilevanza culturale, sociale e ambientale, è stata selezionata da Coop Alleanza 3.0 per il progetto “Più vicini” 2023. Dall’1 al 31 ottobre 2023, dunque, il nostro progetto di comunità energetica rinnovabile sarà presente nella bacheca dedicata a “Più vicini” nel punto vendita Coop di Cormons.
Come funziona “Più vicini” e come si può supportare Energia Nostra?
Dall’1 al 31 ottobre 2023 in tutti i punti vendita Coop per ogni 15€ di spesa riceverete alla cassa un gettone “+ VICINI”. Con questo gettone potrete votare uno dei tre progetti selezionati da Coop per il loro impatto positivo sulla comunità. Per votare basterà inserire il gettone nell’urna corrispondente al progetto scelto.
Tutti i progetti saranno premiati con un piccolo finanziamento. Scegliendo Energia Nostra ci aiuterete a vincere l’ammontare più alto, gentilmente offerto da Coop Alleanza 3.0. Questo finanziamento ci sarà molto utile per l’avvio della comunità energetica.
Attenzione: Energia Nostra è presente solo a Cormons, ma è possibile portare al negozio di Cormons anche i gettoni raccolti in altri negozi Coop.
I soci Coop riceveranno, in aggiunta ai gettoni normali, anche dei gettoni virtuali accreditati sulla Carta Socio. È possibile aiutare Energia Nostra anche con questi gettoni, scegliendo la nostra associazione sul sito internet di Coop Alleanza 3.0 o sulla app di Coop.
Vi aspettiamo alla Coop di Cormons!